Il nostro orologio, Baselworld, prende più o meno su Basilea quando è in esecuzione, oltre a saltare la sicurezza fino al codice rosso, diversi edifici sono occupati presso la fiera di tutte le campane e produttori di gioielli. Quello che il nostro guardiano può vedere alla sua altezza nella periferia è che Baselworld è anche una fiera di gioielli. Parliamo di pali con diamanti - anche se è un'altra storia.
Il 2016 è stato l'anno scorso per il rinomato edificio The Palace. Il palazzo era un più piccolo, per non parlare terribilmente piccolo rispetto al resto della fiera, un edificio che attraversava la strada dall'ingresso principale a Baselworld. 
Gli espositori del palazzo sono ormai entrati nelle grandi sale, e la banda allegra è ora in una zona chiamata Les Ateliers .

Che cosa è il palazzo?

Il Palazzo Baselworld
Immagina un orologio meccanico che ti mostra solo il tempo per minuti e ore.Ok? 
Immagina il totale opposto. Immaginate micro-catene, fluidi, leghe di gomma con ricette segrete, doppi tourbillies, masse chiare la cui metà della vita provoca Tritium vergognarsi (ora ...).
È nel palazzo che hai trovato produttori come HYT, MB & F, Armin Strom, Urwerk, Arnold & Son, Ressence, ecc. Produttori come fare creazioni assolutamente pazzesche perché possono semplicemente. Mi piace.
Come accennato in precedenza, il palazzo si è spostato nel resto della banda, ma quando ho visitato Baselworld l'anno scorso (2016) era ancora lì. Era senza dubbio il più travolgente di cui ero stato durante il mio tempo come orologio interessato.

Le campane del palazzo

Ho iniziato a fotografare all'inizio, ma poi ho capito che non mi affrettai a fotografare tutte le campane che erano lì. Tutto stupendo, più di altri.
Christophe Claret
E Christophe Claret. Leggete i proiettili nei tubi zaffiri sui fianchi. Sono mosse dai magneti.
Tutti probabilmente sappiamo HYT, orologi che centinaia di volte hanno visto passare oltre Instagram. Pensavo di essere stato stanco di loro, poi li ho visti in realtà. Incredibile.