Apple si sta preparando lentamente ma sicuramente all'uscita del suo orologio connesso. Alle ultime notizie, c'è una forte domanda per l'Apple Watch .
Quindi, l'orologio sarebbe pronto per entrare nella sua fase di produzione di massa . I partner industriali di Apple sono aggiornati e devono iniziare le linee di assemblaggio da un giorno all'altro.
Per il momento la data di uscita è ancora prevista per l'inizio del 2015. Tuttavia, da un po 'di tempo le voci si stanno trasformando in un possibile leggero rinvio a primavera (marzo o aprile).
Ciò che è più sorprendente è il volume di produzione. Quindi, Digitimes crede che l'ordine dei processori (il cuore dell'orologio connesso) prodotto da Apple ammonti a decine di milioni di unità:
Le nostre fonti hanno rivelato che i controlli del processore per Apple Watch erano tra 30 e 40 milioni di unità.
In breve, avremo un grande lancio, la prova che Apple crede fermamente nel suo nuovo prodotto .
È quasi certo che questo comando riguarda lo smartwatch perché utilizza uno speciale "system-in-package" (SIP) che simula un computer completo - o quasi - su un singolo chip.
Con un lancio così globale, se l'orologio non trova il suo pubblico, l'impatto in termini di immagine potrebbe essere catastrofico per Apple ...
Vedi altro orologi repliche e Rolex Daytona