replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年6月2日星期五

OS Android Wear

E 'certamente il più importante dettaglio presente nel M600 e M600 è il Polar è il primo smartwatch progettato specificamente per lo sport. È vero, non è il primo a combinare entrambe le caratteristiche, ma certamente quello che ci soddisfa, gli atleti.
Sia l'orologio Apple e altri orologi intelligenti sono venuti a una maggiore o minore misura le funzioni di fitness di più orologi sportivi tradizionali (Stati quasi esclusiva di Garmin, Suunto, polare o TomTom). Ma nessuno è riuscito a trovare la formula giusta e offrire qualcosa al di là di un semplice monitor di attività, che in alcuni casi ha avuto ricevitore GPS (se Motorola Moto 360 Sport o Sony SmartWatch 3, per esempio). Hanno sempre peccato di qualcosa, sia per il software sensori palmari troppo semplici o ottici non erano all'altezza delle circostanze.
Ma con le aspettative di crescita del mercato dei 'indossabili' e aziende come Apple o Google con le risorse finanziarie virtualmente illimitate, ma è chiaro che la maggior parte dei produttori tradizionali devono adattarsi ai nuovi tempi. A medio termine si assisterà un importante lotta nel mercato dei dispositivi di fitness, in cui tutti i produttori stanno cominciando a riorientare la propria posizione per competere nel medio termine.
Polar essere stato il primo a farsi avanti con il detto "se non puoi batterli, unisciti a loro". Con l'M600, i finlandesi hanno il primo dispositivo prima è un orologio sportivo, e in secondo luogo un orologio intelligente con Android Wear. Il focus di altri produttori finora era stato il contrario, ma nel focus principale del Polar M600 è di avere un dispositivo con cui fare sport.
Polar M600 - Android Wear
Così polare vengono rilasciati dalla pressione di dover progettare un orologio di rimanere in prima linea, in grado di concentrare le proprie risorse sulla creazione di software per lo sport e sviluppare la propria piattaforma. Sono solo così lotte per aggiungere funzioni notifiche per i loro orologi, o avanzato al di là di quello che fanno in benefici polari.
In particolare, l'M600 è compatibile con la nuova versione 2.0 di Android Wear, in procinto di vedere la luce nel corso di questo autunno. La novità principale della nuova versione del sistema operativo è ora l'orologio non dipende da avere una comunicazione costante con il telefono cellulare; applicazioni possono essere indipendente da esso. Ciò significa che è possibile scaricare le applicazioni direttamente all'orologio (entrambi i telefoni Android come iPhone) e una volta installato, queste applicazioni risiedono su l'orologio e non al telefono come al solito.
Nel caso di Polar si tratta di un dettaglio fondamentale, consentendo l'applicazione di formazione risiede sull'orologio. Cioè, non è un'applicazione che richiede cellulare, ma viene integrato nel firmware stesso. Il telefono cellulare è necessario solo quando sincronizzare le varie attività. E se non vi piace potete sempre saltare l'app store Android (ciao Strava!).

Nuovo anche sensore impulso ottico

Il sensore ottico del nuovo M600 dispone anche di novità per quanto riguarda abbiamo visto nella A360 Polar . Se il bracciale ha due LED per illuminare i nostri capelli e rendere la lettura della frequenza cardiaca in grado, M600 sfrutta la sua maggiore larghezza e moltiplicare per tre il numero di LED, portandola a un totale di sei.
Polar M600 - Sensore ottico si prega di consultare orologi rolex oppure Rolex Daytona

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi