Tra le novità Baselworld 2014 di Girard-Perregaux il Neo-Tourbillon con
Tre Ponti fa segnare una nuova interpretazione tridimensionale
dell'orologio icona del marchio.
Nati a bordo di un orologio da tasca, declinati in tutte le collezioni
della manifattura, ora nel loro nuovo look i tre ponti puntano
decisamente al futuro. Eccoveli con foto in diretta scattate ieri.
La cassa del Neo-Tourbillon Tre Ponti è in oro rosa e misura 45 mm di diametro e 14,45 mm di spessore. Il cinturino in alligatore è dotato di una fibbia pieghevole.
si prega di consultare rolex falso oppure Rolex Submariner
Save
Un primo sguardo nel Neo-Tourbilloni e famosi tre ponti sono stati scheletrati. Fabbricati in titanio sono stati sottoposti a trattamento in PVD nero. Visti dall'alto, presentano su ogni lato un taglio dalla forma leggermente ovale, ripresa dalle lancette scheletrate.
I ponti sono fissati a due alberi integrati nella platina e posizionati
verticalmente in modo da creare un marcato effetto di profondità.
Trattata con rutenio antracite e sabbiata, la platina principale
presenta una colorazione grigia, che contrasta con il nero dei ponti.
Save
Eliminando la lunetta il vetro zaffiro antiriflesso è stato posizionato a filo con il bordo della cassa. La sua forma permette di osservare il Calibro da ogni lato. Il Nuovo calibro del Neo-Tourbillon
Il Calibro che anima il Neo-Tourbillon Tre Ponti è stato rivisto interamente. Più grande rispetto a prima esso rispetta i codici identificativi del Tourbillon a Tre Ponti di Girard-Perregaux: design simmetrico, ruotismo allineato, cassa del tourbillon a ore 6 e un micro-rotor montato sotto il bariletto al 12 ore. Composto da 245 elementi, Il nuovo movimento Calibro GP09400 è stato oggetto di molte cure.
Save
Tourbillon in titanio
Il tourbillon possiede un diametro leggermente più grande rispetto alla media (14,44 mm) e mostra le classiche finiture di Alta Orologeria come incisioni e anglage. Per la prima volta costruito in titanio, questo tourbillon compie una rotazione completa nel classico tempo di sessanta secondi. Il bilanciere, di una speciale colore nero, è variabile grazie a viti di regolazioni in oro. E 'dotato di spirale con curva Phillips.Nuovo sistema di ricarica
Anche il bariletto ed il sistema di carica unidirezionale integrato sono stati rivisitati. Adesso il micro rotore in oro bianco è collocato interamente sotto il bariletto e non intorno come nelle precedenti versioni del calibro Tourbillon a Tre Ponti . Grazie a una molla di maggiore lunghezza l'orologio dispone anche di una maggiore riserva di carica I denti del tamburo sono stati sostituiti da una ruotismo. Inciso, smussato e scheletrato, presenta sei bracci inclinati, caratteristica estetica ripresa da altri ruotsmi del calibro. Il sistema di carica automatica mantiene una riserva di carica fino a 72 ore.La cassa del Neo-Tourbillon Tre Ponti è in oro rosa e misura 45 mm di diametro e 14,45 mm di spessore. Il cinturino in alligatore è dotato di una fibbia pieghevole.
没有评论:
发表评论