Il doppio potere risuonò. Con il 2016, Rose Quartz e Serenity finirono nella progettazione, nella bellezza e nella stagione di moda . E diciamo giusto, è sollevato. verdetto ambiguo dell'istituto esperti del colore Pantone offerti abiti ancora l'acquisto e l'assemblaggio una mano più libera, ma pensiamo che ciascuno, che a metà dicembre è il chekinguri ,, "Che comunicatori colore doizprezeze inventa il mese prossimo per sé pregato di tornare a un singolo tono, che indicano le tendenze nel 2017. per fortuna, lo ha fatto. E scriviamo direttamente, quando scegliamo la sfumatura verde, hanno le mani in alto.
Rinfrescante, simbolizza la primavera, neutrale, minimalista. Questo è Greenery, il colore che influenzerà tutto da gennaio a dicembre, cosa accadrà nello stile di vita. La tonalità con numero interno 15-0343 è caratterizzata come giallo-verde, evoca la natura che si risveglia alla vita, il rinnovamento della vita e il ritorno all'energia.
Il direttore esecutivo di Pantone, Leatrice Eiseman, Greenery, dà alla Greenery un'altra dimensione: "È un po 'come la nostra risposta all'atmosfera della società e della politica, in tempi pericolosi porterà sicurezza e pace", ha detto.
Nell'ambito delle definizioni e delle descrizioni dei colori del 2017 potremmo anche introdurre la connessione delle sue idee alle tendenze vegetariane, alimenti più sani, o, alla fine, chiamare e scollegare dalla tecnologia che ci circonda sempre di più. La vegetazione dovrebbe essere un messaggero di uno stile di vita modesto. A differenza del colore del 2013, la sfumatura smeralda Emerald 17-5641, che simboleggia il lusso, il colore più attuale della moda deve simboleggiare la discrezione, il rapporto con l'ambiente e la scoperta di materiali riciclabili.
La questione del colore più importante dell'anno non è ancora caduta. Sicuramente ci saranno persone, abbastanza, perché è stato scelto, ma siamo interessati a qualcos'altro: come farlo. L'ispirazione può essere trovata in fotografie delle falene guidate, dove i temi chiamati "Greenery" hanno distribuito nomi forti. Al gusto del verde neutro, che qualcuno può percepire come stagionalmente pulito (sarebbe una vergogna), è venuto da Gucci, Zac Posen, Balenciaga o Michael Kors .
Simile a Pantone nella sua relazione di primavera 2017, i progettisti lo hanno combinato con altri colori neutri, sfumature pastello e senza riflessi metallici. Se hai creato una relazione speciale con i colori superiori di Rose Quartz e Serenity lo scorso anno, ti puoi fidarti di indossarli. Le combinazioni in cui la Verde ha la parola importante verranno meglio evidenziate nella maggior parte dei pezzi dell'abbigliamento dei capi firmati, delle giacche leggere alla busta. Se non hai il coraggio di indossare questo verde, la regina del 2017 e le sue varianti possono essere attrezzate per gli accessori con orecchini, collane o orologi con braccialetti.
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Se si mette di fronte all'ombra di Greenery, comunque, il verde sarà il leader assoluto delle collezioni di primavera, alcuni pezzi freschi non dovrebbero mancare anche il tuo guardaroba.
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