L' orologio da polso Crossover è creato dal designer Denis Guidone conosciuto per la sua estetica minimalista. Davvero gli orologi Crossover sono estremamente semplici e discreti, ma non ordinari.
Hanno un dettaglio fondamentale sul modo in cui gli indicatori sono impostati. I tre indicatori di clock sono posizionati tangenzialmente al centro per creare un risultato particolare. Questo dettaglio è ciò che rende in ultima analisi la differenza e rende il Handpiece Crossover un oggetto particolarmente elegante.
Il palmare Crossover di Denis Guidone è un quadrante unisex e disponibile in tre versioni a seconda del colore: bronzo, argento e nero, ognuno con una scelta di cinghie diverse. Il gioco con il layout dei marcatori sembra essere un tema del designer preferito che spesso ripete nelle sue creazioni. Un esempio di questo tipo è il palmare Tempo Libero che ti abbiamo consigliato nella nostra precedente pubblicazione. Questa volta, l'orologio da polso Crossover è disponibile da Orologi Progetti .
Denis Guidone è un architetto milanese che si occupa principalmente della progettazione di oggetti industriali. Mantiene il proprio personale dello studio sotto il proprio marchio ed è noto per la raccolta di mobili e orologi di vario genere, che vanno dagli orologi da polso agli orologi da tavolo e da parete. La sua estetica si muove nel minimo con l'obiettivo di "esprimere vitalità incompatibile nelle sue creazioni".
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论